lunedì 17 marzo 2014

TSM: GIALLO & GRIGIO

Buonasera. Eccomi qui per parlarvi del nuovo challenge di Timbroscrapmania. Vi proponiamo di creare in giallo e grigio.
Io ho interpretato il tema a modo mio, come sempre...






Una tela canvas (ma che novità...) di piccole dimensioni, 18x24. Con dei pastelli a olio ho fatto degli ovali qua e là usando il grigio e il giallo naturalmente. A questo punto ho cominciato a giocare, nel vero senso della parola, spruzzando tonalità gialle di Dylusions, Glimmer Mist e Distress stain. Aggiungevo spruzzi di acqua dopo il colore e facevo colare, immediamente dopo asciugavo e passavo a un altro prodotto. Infine ho fatto degli schizzi con la china nera.
Il mio fondo era pronto per essere timbrato. Ho scelto di focalizzare tutto sulla parola Life. La vita può avere giorni di sole e giorni grigi e il fondo della tela era proprio adatto a questo concetto. I timbri sono Technique Tuesday. Adoro le paroline di questa marca di timbri...
Adesso aspettiamo le vostre creazioni.

Intanto non perdete il tutorial di marzo che troverete qui.
Baci baci 

mercoledì 5 marzo 2014

IMMAGINA... PUOI

Pronti tutti a tirar fuori il meglio per il nuovo verbo su SKA. IMMAGINARE!!!
Qui la mia interpretazione e di là quelle della mitica Yaya, della bravissima Zoey e poi anche la vincitrice e l'intervista alla vincitrice... ma quante cose facciamo?


Avete tempo fino al 30 di questo mese per postare il vostro progetto. Mica vorrete mancare alla nostra sfida di marzo? Vi aspetto di qua e di là il 15 marzo invece per il post dedicato alla tecnica di realizzazione di questa tela.
Un super bacio e buona giornata! Noi siamo di varicella qui! Non io, ma il piccolo di casa...

sabato 1 marzo 2014

CORRETE A VEDERE.....

Andate qui e avrete una bella sorpresa! vi aspettiamo. Beh che aspettate?
Un super bacio e buona lettura ;0)))))