lunedì 23 dicembre 2013

CHRISTMAS CHALLENGE SU TIMBROSCRAPMANIA

Post tutto dedicato a Timbroscrapmania e al nuovo challenge dedicato al Natale appena trascorso.
Il mio progetto lo vedete qui sotto e lo dedico a tutte le persone che nel 2013 mi hanno seguito con affetto e attenzione. Sono felice di avervi potuto regalare una parte di me. Di aver condiviso con voi le mie sperimentazioni tecniche e cromatiche. Ogni volta che realizzo qualcosa non vedo l'ora di poter spiegare su queste e altre pagine le mie grandi e piccole scoperte.
Auguro a tutti delle belle e riposanti vacanze e di ripartire per il nuovo anno con carica, entusiasmo e tanti buoni propositi!








Ancora con l'entusiasmo dei corsi fatti con Anna Finnabair, un progetto ispirato a lei e alle tecniche imparate. Una tela canvas rovesciata dipinta interamente con luminart silk (la cornice, l'albero e gli abbellimenti) e con le polveri sempre luminart, versatilissime e luminosissime (il fondo).
Per "accendere" le polveri è sufficiente spargerle sulla vostra superficie e mixarle fra loro, come facciamo con la farina su una teglia imburrata, e successivamente spruzzarle abbondantemente con l'acqua. Un effetto magico nel vero senso della parola.
Così io acceso il mio natale...
Sui lati ho timbrato in nero con archival ink e in oro con luminart silk.
La cornice esterna l'ho realizzata pitturando una prima mano con colore Forest Green, asciugando, poi una mano di nero e senza far asciugare troppo ho levato parte del nero con una salvietta umida.
Tutti i prodotti usati li trovate nello shop di Timbroscrapmania!

Bene, non mi resta che ripetervi i miei auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo...

martedì 17 dicembre 2013

Tecnica su Ska


Se avete voglia di sapere come fare a realizzare questo progetto qui troverete un tutorial con tutti i dettagli...
Baci a tutti