lunedì 15 aprile 2013

TECNICA SU SKA E NUOVA SFIDA TSM

Buona settimana a tutti. Anche questa volta un post per un doppio appuntamento. Da una parte abbiamo SKA. Ricordate che oggi è il 15 del mese? Allora avrete da leggere un pochino per scoprire come ho realizzato questa tag!!! Andate qui e troverete tutti i dettagli.


Poi invece siamo al secondo challenge del mese di aprile per Timbroscrapmania. Il tema è Bebè in arrivo. Ecco come ho interpretato io la sfida.






Dico subito che io sono sufficientemente negata nella colorazione, ma è tale il divertimento di quando mi metto a pasticciare con inchiostri, colori e pennelli che non mi lascio abbattere e persevero nella speranza di migliorare col tempo...

Partiamo dal fondo. Un semplice collage di pezzi vari di libro incollati con questa colla su un cartone spesso. Ho fatto asciugare, ma ci vogliono davvero pochissimi minuti e ho fatto delle pennellate casuali con due colori della stessa famiglia cromatica di acrilici.

Il timbro della mia miss io l'ho modificato, il corpo, le gambe e la testa sono tre parti separate e le ho colorate con i distress classici in scatoletta. Una volta finito di colorare ho incollato i vari pezzi e ho dato vita alla mia miss mammina in attesa.

Poi ho creato un ambiente allegro per la mammina con fiori, farfalle e cuori, colorando con acrilici e mettendo qualche piccolo effetto luce con del colore in crema di grande efficacia.

Infine la mia scritta per far ben capire che la miss è in dolce attesa di un maschietto! Questo mio lavoretto lo dedico a tutte le mammine che mi leggono e che magari attendono un maschietto!!!

Un bacio a tutti e a prestissimo

9 commenti:

  1. Sei davvero bravissima, hai un gusto straordinario nel mixare colori e materiali, sono davvero contenta di essere tua fan =^_^=

    RispondiElimina
  2. Ho commentato la tag spettacolare su Ska e ora parliamo del progetto TSM, quanta originalità e delicata sensibilità nella creazione di questa figura e anche lo sfondo e il sentiment sono perfetti, Miria xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Danda...meno male che sei negata nella colorazione!! Mi piace ma proprio tanto, tanto la tua interpretazione dalla mammina in attesa!
    Fantastica davvero...ora vado a vedere la tag su SKA!
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  4. bella bella bella la mammina! mooooolto primaverile!
    smack
    Claudia Caprara

    RispondiElimina
  5. dimenticavo! e grazie x la precisazione sui dylusion, farò sicuramente degli esperimenti!!!
    C

    RispondiElimina
  6. Bellissima card, mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. MA che te lo dico a fare????????????? Spettacolo!!!!!!!!!!! quanto mi piacciono i fiori della card mammina in attesa! Sono PAperartsy vero????????????? YAYA

    RispondiElimina
  8. cara la mia Danda ....sei uno spettacolo...e fai ...spettacoli ! Questa "mamma" è veramente speciale...diversa...giovane...e unica ! complimenti!!! e adesso vado a vedere la colla ....LOL!! la voglio !
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  9. In ritardo ma ci sono anch'io: STEPITOSO!!!! La mamma in attesa è davvero bellissima! Sei di un altro pianeta....
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!