domenica 28 aprile 2013

NUOVO CHALLENGE TSM: W LA MAMMA

Eccoci qui con il nuovo challenge di Timbroscrapmania. In primo piano la Mamma, visto che a gradi passi si avvicina la data per festeggiarla.
Io ho pensato alla mia di mamma, ovviamente. Quindi non potevo che scegliere di fare un lavoro con i toni dele viola, visto che è il suo colore preferito!
Ecco la mia interpretazione, ma non perdetevi le altre sul blog!!!


Ora vi lascio con i dettagli per capire meglio il lavoro fatto.









Questa volta sono di poche spiegazioni, contrariamente al mio solito, ma ho i bambini a casa dalla scuola e non riesco bene a dedicarmi a questo aspetto del lavoro. Spero potrete perdonarmi.
Non dimenticate questo post, io sono in attesa di ricevere info su Londra, per poter fare il file!!!
Non vi scordate di me...

Materiali usati

E adesso correte a produrre qualcosa per partecipare a questo challenge, noi e le mamme aspettiamo trepidanti!!! Bacio a tutti

6 commenti:

  1. bellissima!!!! Mi piace un sacco, è così metallica!!!

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia, mi piacciono tutti i dettagli soprattutto le viole, mi piacerebbe sapere come le hai fatte, grazie per la condivisione, Miria xx
    ps appena ho un po' più di tempo ti scrivo per il file

    RispondiElimina
  3. Molto bella, tua mamma sarà contentissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Risplende proprio di amore materno!! Bellissima e ricca di particolari

    RispondiElimina
  5. CArissima questo post mi era scappato! Perdonoooooooooooo!!! bellissima e molto bella la viola! Un bacio YAYA

    RispondiElimina
  6. Il fiore è bellissimo, originale, stupendo ma tutto l'insieme è davvero fantastico! Sei davvero mitica!
    Buona giornata
    Robi

    P.S.: Certo che le coincidenze con te non finiscano mai.... pure la gabbietta tunisina!!!!!! Bacioni

    RispondiElimina

Se lasciate le vostre impressioni ne farò tesoro!